• Single Customer View

Single Customer View: il cliente al centro
del tuo business

Una lente d’ingrandimento sul Cliente: storico acquisti, CLV, pagine visitate, interessi, anagrafiche,
e Customer Journey complete.

Qual è la Data Strategy
della tua azienda?
Per una gestione agile
della multicanalità

La Single Customer View è la rappresentazione olistica di tutte le attività derivanti dall’insieme delle interazioni cliente/brand.

Il limite odierno nasce dalla multicanalità delle comunicazioni e dalla conseguente creazione di silos di dati non integrati.

La possibilità di ottenere una SCV consente così di ovviare a questo limite, giungendo a una visione completa e contestuale dei propri clienti.

La CDP di White Rabbit permette di superare un approccio Channel-centrico e di sviluppare una Data Strategy che mette al centro proprio il Cliente.

Il presente (e il futuro) delle attività
di Digital Marketing per siti e eCommerce

Come evidenzia una recente ricerca della Harvard Business Review, intitolato What’s Your Data Strategy? ci invita a riflettere sull’esistenza (o meno) di una strategia di gestione dei dati delle Aziende: la possibilità di unificazione del dato da più fonti garantita dalla CDP di White Rabbit permette di elaborare Data Strategy evolute, oltre agli ulteriori vantaggi in termini di flessibilità e scalabilità in base agli obiettivi di mercato.

Partendo dall’unificazione delle fonti di dato, con l’ausilio di una Customer Data Platform, è possibile ottenere vantaggi anche nei termini della Single Customer View: personalizzazioni totali dell’esperienza del singolo cliente (o di un particolare cluster), che potrà visualizzare un contenuto del sito (o eCommerce) differente a seconda delle (potenziali migliori) performance di marketing.

White Rabbit ha ideato un sistema di tag, ossia degli snippet di codice attraverso il quale è possibile personalizzare la visualizzazione di un determinato contenuto solo per certo cluster di clienti.

Questa soluzione può migliorare le performance di vendita del proprio sito e può consentire di rivolgere le proprie promozioni solo a utenti che hanno maggiore probabilità di acquisto.

Richiedi ora una
demo gratuita