• Filtering & Clustering

Raccogli e interroga

i tuoi dati con un database evoluto

Spingiti oltre le possibilità dei più comuni
spazi di archiviazione, di raggruppamento
e selezione dei tuoi dati aziendali

Di quanta potenza
(e velocità) necessita
il tuo business?

Com’è noto, una comune piattaforma CRM (Customer Relationship Management) è costituta da miliardi di record – dei veri e propri Big Data – e supera decine di giga di dati: quindi, in termini di potenza, di velocità di interrogazione e di estrazione dei dati raggiunge livelli davvero critici.

Per ottenere risultati tangibili e integrati i grandi Brand necessitano di una capacità importante – oltre a quella dell’archiviazione – quella di sintesi e di clustering delle informazioni.

Neanche quello che può essere definito il migliore tra i Database relazionali riuscirebbe, però, a unificare il dato e, nel contempo, a selezionare quest’ultimo: tra i vantaggi di una CDP può certamente annoverarsi anche questo.

 Una Partnership innovativa

Grazie a una Partnership pluri-annuale con Amazon AWS, la CDP di White Rabbit dispone delle più ampie potenze di calcolo e della più strutturata tecnologia informatica, nonché delle modalità di archiviazione e di fault tollerant articolate ai massimi livelli tecnologici.

Ecco alcuni plus tecnologici
di White Rabbit:

Il Filtro Dinamico consiste nella possibilità di creare infinite combinazioni di estrazione, personalizzate e aggiornate in tempo e reale.

Abbiamo sviluppato un sistema di Query Avanzate mediante form: anche l’utente non esperto può creare i suoi Cluster e/o Gruppi di comunicazione e analisi;

Il TAG Real Time permette di popolare di ulteriori informazioni Variabili e Strutturate una corretta Classificazione del cliente aggiornata in tempo reale e/o sincronizzata con gli eventi acquisiti;

L’ultima release è il Sistema Linguistico che supera il concetto di Query e permette di creare sottoinsiemi personalizzati.

Soluzione AWS

Richiedi una prova gratuita