• CDP Database

Database integrato: collega le fonti
e unifica i tuoi dati

La tecnologia di una CDP permette un alto livello
di integrazione tra CRM, Social, attività di Marketing, siti, eCommerce e molto altro.

White Rabbit CDP: un’intuizione che viene
da lontano

Sono passati ormai molti anni dal primo deposito del brevetto del nostro Database integrato: proprio quello che, successivamente, avrebbe preso il nome delle attuali – e ormai note – Customer Data Platform.

White Rabbit | Enterprise CDP è un prodotto sviluppato come grande soluzione di archiviazione dati, ricerca, clustering, analisi e sintesi dei Big Data aziendali, finalizzata alle attività di Comunicazione, Marketing e Business digitali.

La Real CDP per le grandi aziende:
una soluzione ideata e sviluppata in Italia

Il Database della Customer Data Platform di White Rabbit archivia i dati dei Clienti delle Company, ma non solo: raccoglie anche tutti i dati provenienti dalle altre fonti, come quelli dei Follower e degli eventuali Prospect. Si tratta della versione più completa dell’archiviazione dati, ossia del Capitale Relazionale di un’Azienda, la vera fonte di ricchezza che permette di mettere il Cliente al centro del nostro business.

  • Real CDP

Una piattaforma certificata
dal CDP Institute

Il CDP Institute è l’ente di censimento e di certificazione più autorevole al mondo che raccoglie informazioni e certifica la qualità delle Customer Data Platform, nonché i requisiti di questa tipologia di piattaforme.

White Rabbit | Enterprise CDP ha ottenuto nel maggio 2019 lo status di Real CDP certificata.

“I Clienti, non i concorrenti, decidono

 

chi vince la guerra”

– Philip Kotler –

Richiedi ora una
demo gratuita